La prima volta per lui?

La prima volta per lui è un ricordo indelebile. Sicuramente ci saranno stati dei problemi, la seconda/terza/quarta volta sarà stato tecnicamente migliore ma comunque “la prima volta” di tutte le cose è indimenticabile.

Non è veramente importante com’è andata ma come è stata vissuta sia da lui che da lei, alla fine se la durata dell’atto sessuale è stata breve non ci sono problemi. Si recupera velocemente 😉

Invece quello che è davvero importante per la prima volta è stare attenti alla sicurezza, sia per quanto riguarda le malattie sia quanto riguarda la gravidanza.

Sembrano frasi banali e dette e ridette ma è una cosa su cui fare un attenzione incredibile.
Quindi ripetiamo, usare il preservativo è la miglior cosa che possa essere fatta in quanto (se viene applicato nel modo corretto e non ci sono rotture) salvaguarda sia da gravidanze che da malattie, quasi tutte ma sicuramente le più gravi.

Altrimenti se il partner è conosciuto e sappiamo con certezza che non ha malattie (non pensate solo all’AIDS, ce ne sono anche altre non strettamente correlate al sesso) allora potete utilizzare anche altri metodi contraccettivi come spirali e pillole.

(un consiglio spassionato è quello di usare il preservativo visto che vi aiuterà a resistere un po’ di più di quanto non fareste senza)

Fatta la premessa più importante sulla vostra e sulla sicurezza della partner tutto il resto è gioia.

Potete sbizzarrirvi, giocatevela sui preliminari. Divertitevi col corpo di lei, toccatela, massaggiatela, leccatela con calma e senza fretta non vi corre dietro nessuno.

Spronate anche lei a fare lo stesso, prendete delicatamente la sua mano e fatela scorrere sul vostro corpo, sulle zone erogene. Fatela passare sopra le spalle, poi giù sui capezzoli fino ad arrivare all’ombelico. Fatele disegnare dei cerchi con le dita e fatele capire cosa vi eccita.

Prendetevi il giusto tempo perché altrimenti rischiate di finire troppo presto 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *