Vacanza in bici

Voglia di un’esclusiva vacanza in bici, voglia di scoprire nuovi orizzonti e di viaggiare sulle strade del mondo in sella alla fedele due ruote? Cosa c’è di meglio, per un appassionato di bici, di scegliere di effettuare una vacanza proprio in sella alla propria bicicletta o mountain bike preferita? Un bike hotel in Toscana è il luogo ideale dove vivere le proprie avventure sulla due ruote nel panorama meraviglioso dei colli toscani.

Una struttura attrezzata che accoglie da sempre gli appassionati della bicicletta e li consiglia. Sia che voi amiate le città d’arte o la natura più recondita, la Maremma o i dolci pendii che hanno reso famosa questa regione, in un bike hotel della Toscana potrete fare tappa e anche noleggiare la vostra bici perfetta per partire per un’entusiasmante avventura immersi nel verde, nella cultura oppure nella tradizione culinaria ed artistica dei borghi toscani.
Non scegliete di limitarvi, scegliete la vostra libertà di vivere una vacanza lontana dal traffico, vicina alla natura ed al verde, nel bike hotel Toscana- Qui potrete davvero scoprire la tipica bellezza ed ospitalità della regione toscana, la bellezza dei suoi paesaggi, e il tutto lontano dal traffico e dal turismo. Non solo: in questa zona potrete noleggiare la bici più adatta alle vostre esigenze e partire per un’avventura altamente personalizzata, lungo la Maremma oppure lungo i monti della regione. Oppure potrete scegliere di visitare le cittadine ed i borghi poco distanti dal vostro bike Hotel Toscana.

Qualsiasi percorso scegliate, qualsiasi luogo vogliate visitare e nel quale vogliate perdervi in sella alla vostra bici, vi troverete meravigliati e stupiti. Venite a scoprire la bellezza della natura in Toscana, venite a scegliere la vostra vacanza sulle due ruote su misura per voi. La Toscana vi aspetta per accogliervi e consigliarvi nel migliore dei modi e regalarvi una vacanza perfetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *